"????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!! Amato e rispettato da tutti! ???????????????????????????????? dal quartiere al mondo! BuonaNotte ????????! ????????"

Questo il tweet di Arturo Vidal postato all'1 di notte italiana dal Cile, dove il calciatore è arrivato da poco per trascorrere le vacanze. Forse un indizio per il suo futuro professionale, il Napoli di Ancelotti è sulle sue tracce.
Ma ancor prima, verso le 23 italiane, Vidal aveva postato un messaggio ai giornalisti che lo hanno attaccato per il processo per lesioni corporali, al quale il cileno è rimasto coinvolto dopo una rissa in discoteca dello scorso settembre, e per il quale la procura di Monaco ha chiesto il rinvio a giudizio per Vidal e per suo fratello. Il centrocampista rischierebbe fino a 10 anni di carcere.

Così il cileno via social a riguardo: "Mentre alcuni giornalisti disinformati si riempiono di rabbia per quello che ho raggiunto, io continuo ad andare avanti perché manca molto, la vita è lunga. Andare avanti è l'unico modo per essere felici".