Antoine Griezmann, alla trasmissione “Universo Valdano” di Vamos, ha deciso di rompere il silenzio riguardo alle polemiche sulle sue prestazioni con il Barcellona e al suo rapporto con Lionel Messi.

Griezmann sul rapporto con Messi

Messi sa che ho solamente rispetto e ammirazione per lui. Il mio ex rappresentate non lo vedo dal giorno del mio matrimonio, quando non si è presentato. Intervistano lui perché sanno che chi mi sta vicino non parla mai. Mio zio invece non sa come funziona il calcio, e Messi sa che non ci parlo mai. Di mio zio non ho più nemmeno il numero di telefono”.

Barcellona, Griezmann sulle critiche

“Accetto le critiche, perché il miglior Griezmann non si è ancora fatto vedere. Ma io sono un bersaglio facile, perché non parlo e non faccio parlare la gente che mi sta intorno. In un anno e mezzo al Barça ho avuto tre allenatori e c’è stata una pandemia. È molto difficile adattarsi in un club come il Barcellona, serve tempo. Sento troppi commenti, anche da parte di alcuni candidati alla presidenza del club. Non credo sia una buona cosa per me, da parte loro, commentare se io sia stato un buon acquisto o meno. Anche perché ciò che ho fatto parla per me”.

Griezmann sul suo rendimento al Barcellona

"Ho bisogno dell’aiuto di tutti, dai tifosi alla società passando per i giornalisti. Quello dei compagni già ce l’ho, così come la fiducia di Koeman. Avevo anche quella di Valverde, mentre con Setien sono ancora un po’ arrabbiato. Ma è giusto che l’allenatore decida sempre”.

(Getty Images)
(Getty Images)