Ancora una sconfitta e addio alla FA Cup: il Liverpool perde con il Manchester United e prosegue nella sua crisi di risultati. All'Old Trafford gli ospiti passano in vantaggio, ma subiscono la rimonta dei padroni di casa; alla fine è una punizione di Bruno Fernandes a decidere il match, finisce 3-2 tra Manchester United e Liverpool, con i Red Devils che accedono agli ottavi di finale, dove incontreranno il West Ham.

FA Cup, Manchester United-Liverpool 3-2: la cronaca

Il Liverpool parte meglio all'Old Trafford, trovando il gol del vantaggio al 18' con Salah. Al 26' arriva il pareggio, firmato da Greenwood, imprendibile per la difesa dei Reds. Si va al riposo sull'1-1.

Manchester United in vantaggio a inizio ripresa con Rashford, che firma il 2-1; Salah sigla la doppietta personale al termine di una bella azione di squadra e il Liverpool va a un passo dal vantaggio con Alexander-Arnold. Al 78' è Bruno Fernandes a segnare il gol della vittoria direttamente su calcio di punizione: è 3-2 tra Manchester United e Liverpool, i padroni di casa approdano agli ottavi di finale di FA Cup.

Manchester United-Liverpool 3-2 (Getty Images)
Manchester United-Liverpool 3-2 (Getty Images)