Tutto pronto per la gara di Champions League tra Chelsea e Juventus. Qualificazione ipotecata per i bianconeri, che tuttavia vogliono uscire dallo Stamford Bridge con un risultato positivo; la squadra di Tuchel, priva di Lukaku, proverà a vendicarsi della gara di andata. Di seguito le formazioni ufficiali di Chelsea-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Juventus

CHELSEA: Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. All.: Tuchel.

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. All.: Allegri.

Chelsea-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Chelsea-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Chelsea-Juventus

Tutte le informazioni sulla diretta TV di Chelsea-Juventus. Il calcio d'inizio a Londra è alle ore 21,00. Chelsea-Juventus sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, che dall’emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno dunque Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. 

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.