SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rudi Garcia,  tecnico del Lione, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo la sconfitta in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco che ha consegnato ai tedeschi la finale contro il PSG.

Le parole di Garcia

Gol sbagliati?
“Possiamo essere fieri della nostra avventura in Champions di quest’anno. E’ una cosa molto positiva per i ragazzi: ho molti giovani e spero che abbiano imparato in fretta con queste partite”.

PSG o Bayern?
“Sono due club costruiti per vincerla. Questa sera sono troppo deluso per parlare della finale, mi fa male non esserci. Al fine settimana arriverò con un altro spirito e forse la guarderò”.

L'intervista a Tete

Queste le parole del difensore Lione Kenny Tete è intervenuto ai microfoni di OLTV:

  “Abbiamo iniziato bene la partita ma siamo stati inefficienti. Dobbiamo però ricordare il nostro ottimo percorso. L’atmosfera nella squadra è stata molto buona a Lisbona. Abbiamo imparato molto. Dobbiamo continuare così, insieme, per realizzare una grande stagione”.

L'intervista ad Ekambi

Anche Karl Toko Ekambi, autore del tiro che si è stampato sul palo sul risultato di parità, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a OLTV

 “Siamo partiti molto bene ma avremmo dovuto segnare. Ci è mancata la vittoria. Il pallone poteva entrare. Quando fai le cose come una squadra, tutto è possibile. Lo abbiamo dimostrato durante questa competizione”.

Garcia (Getty)
Garcia (Getty)