Il Psg è stato sconfitto per 2-1 in casa dal Nantes nella gara di ieri sera. Una brutta serata per i parigini, ma anche peggiore per Angel Di Maria. L'esterno argentino è stato sostituito per questione extracalcistiche durante il match: il calciatore, infatti, è dovuto tornare subito a casa sua dove la famiglia era stata vittima di una grave rapina.

Psg, rapina  a casa Di Maria

Mister Pochettino, durante il match, era stato informato della rapina a casa Di Maria da Leonardo. Per questo anche l'allenatore del Psg si è assentato un momento dal campo per capire la situazione. Subito dopo è stata chiamata la sostituzione dell'esterno argentino che si è recato subito nella sua abitazione. Al momento della violenta rapina, la famiglia del giocatore era in casa,  sequestrata da parte dei malviventi durante la stessa.

Psg, paura per Marquinhos: rapinati i genitori

Come se non bastasse, nella stessa serata, i ladri appartenenti alla stessa banda avrebbero rapinato anche i genitori di Marquinhos. In questo caso l'irruzione nell'abitazione sarebbe stata meno violenta e l'ex Roma informato così solamente al termine del match.

(Getty Images)
(Getty Images)