Il Real Madrid per confermarsi, il Liverpool per l'impresa. Dopo il 3-1 dell'andata in Spagna, questa sera ad Anfield di nuovo di fronte Reds e Merengues nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid

Klopp dovrà fare ancora a meno di tanti uomini chiave come Van Dijk, Gomez, Matip ed Henderson e così davanti ad Alisson giocheranno di nuobo Kabak e Phillips, con Alexander-Arnold e Robertson intoccabili sugli esterni. Il trio in mediana sarà composto da Fabinho, Alcantara e Wijnaldum mentre davanti Jota sarà il numero nove supportato da Salah e Mane.

Zidane non avrà Sergio Ramos, risultato positivo al Coronavirus così come Varane, dunque come centrali agiranno Nacho e Militao e sulle fasce Mendy e Odriozola (quest'ultimo al posto di Vazquez, la cui stagione è terminata dopo l'infortunio nella partita d'andata). Centrocampo dei titolarissimi con Kroos, Casemiro e Modric, nel tridente di nuovo Asensio e Vinicius ai lati di Benzema.

Liverpoll (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Phillips, Robertson; T.Alcantara, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Jota, Mane. All. Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Militao, Mendy; Kross, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Zidane.

Dove vedere in TV Liverpool-Real Madrid

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite). Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa mercoledì 14 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Vinicius (Getty)
Vinicius (Getty)