Analizziamo tutti gli assist della prima giornata delle squadre presenti in lista Euroleghe. Ricordiamo per quanto concerne l'analisi degli assist delle nove squadre di Serie A che potrete trovarli cliccando su Analisi Assist Fantacalcio. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lorient - Lille 2-1

Burak Yilmaz: Yilmaz si procura e trasforma il calcio di rigore del momentaneo pareggio. Nessun assist.

Crystal Palace - Tottenham 3-0

Furth - Wolfsburg 0-2

Nmecha: fase confusa di gioco al limite dell'area di rigore del Furth, Weghorst intercetta il pallone e di prima serve Nmecha che realizza. Assist standard per Weghorst.

Weghorst: l'attaccante trasforma un calcio di rigore procurato da Waldschmidt. Nessu Assist.

Bayer Leverkusen - Borussia Dortmund 3-4

Wirtz: Paulinho intercetta un pallone sulla trequarti che arriva a Wirtz. L'attaccante si invola e insacca alle spalle di Kobel. Assist soft per Paulinho.

Haaland: cross preciso dalla destra di Meunier per Haaland che insacca di testa. Assist standard per Meunier.

Schick: Wirtz si incunea nella difesa del Dortmund e serve un pallone filtrante per Schick. Assist standard per Wirtz.

Brandt: Haaland gioca un uno due veloce con Brandt che insacca. Assist standard per Haaland.

Diaby: l'esterno d'attacco del Leverkusen recupera una palla messa fuori dalla difesa a seguito di un calcio d'angolo, dopo aver ciccato il pallone, lo recupera e insacca alle spalle di Kobel. Nessun assist.

Guerreiro: calcio di punizione magistrale del portoghese che si infila alle spalle del portiere. Nessun assist.

Haaland: il norvegese trasforma un calcio di rigore. Nessun assist.

Arsenal - Norwich 1-0

Aubameyang: rocambolesca azione di Pepe che nel cadere viene colpito dal pallone, quest'ultimo finisce ad Aubameyang che insacca. Contributo al goal per Pepe.

Leicester - Manchester City 0-1

B.Silva: Tiro di Cancelo ribattuto da Soyuncu, arriva Bernardo Silva che ribadisce in rete. Nessun Assist.

Manchester United - Newcastle 4-1

Ronaldo: tiro di Greenwood ribattuto in modo goffo dal portiere, Ronaldo è il più lesto di tutti e la mette dentro. Nessun assist. 

Ronaldo: Shaw si invola e serve Ronaldo in profondità che realizza la sua doppietta personale.Assist standard per Shaw.

B.Fernandes: Pogba appoggia verso Bruno Fernandes che dal limite dell'area realizza un gran goal. Assist standard per Pogba.

Lingard: Pogba con un delizioso esterno destro mette in mezzo il pallone, velo di Martial e palla a Lingard che realizza il 4 a 1. Assist standard per Pogba.

Southampton - West Ham 0-0

PSG - Clermont 4-0

Herrera: tiro cross di Hakimi, il portiere respinge verso il centro ed Herrera realizza il goal dell'uno a zero. Nessun assist.

Herrera: tiro cross di Mbappe respinto dalla difesa avversaria, a rimorchio arriva ancora Herrera che insacca. Nessun assist.

Mbappé: Draxler lancia Mbappé in profondita, il francese che scarta il portiere e appoggia in rete. Assist standard per Draxler.

Gueye: Mbappé supera un difensore, tira ma il portiere in uscita respinge, la palla si impenna e Gueye realizza la rete del 4 a 0. Nessun assist.

Lipsia - Bayern Monaco 1-4

Lewandowski: intervento con la mano di Kampl, dal dischetto Lewandowski non sbaglia. Nessun assist.

Musiala: A.Davies mette in mezzo un pallone per Musiala che realizza il goal del 2 a 0. Assist standard per Davies.

Sané: Musiala dalla destra supera il difensore, mette in mezzo per Sané che spinge il pallone in rete. Assist standard per Musiala.

Laimer: Kampl appoggia un pallone dalla trequarti per Laimer che scaglia un bolide alle spalle di Neuer. Assist soft per Kampl.

C.Moting: Kimmich infila un pallone in verticale per C.Moting che davanti a Gulacsi non sbaglia. Assist standard per Kimmich.

 

Chelsea - Aston Villa 3-0

Lukaku: Kovacic recupera palla al limite della propria area di rigore, salta gli avversari e con un lancio dalla traiettoria precisa lancia Lukaku che si libera di un avversario e mette in rete. Assist gold per Kovacic.

Kovacic: Mings tocca male verso il portiere Steer, ne approfitta Kovacic che mette in rete. Nessun assist.

Lukaku: giocata sulla fascia di Azpilicueta che serve al centro Lukaku, l'ex nerazzurro fa partire un missile che si infila alle spalle del portiere. Assist standard per Azpilicueta.

Monaco - Marsiglia 0-2

Dieng: lancio profondo di Luan Peres per Dieng, l'attaccante supera Matsima e trafigge Nubel. Assist standard per Luan Peres.

Dieng: Harit recupera un pallone, lo serve dentro l'area a Dieng che si gira e mette in rete. Assist standard per Harit.

Espanyol - Atletico Madrid 1-2

Carrasco: l'esterno dell'Atletico Madrid riprende una palla dopo l'intervento del difensore e va in goal. Nessun assist.

Lemar: palla di ritorno di Carrasco che serve in corsa Lemar che trafigge il portiere. Assist Standard per Carrasco.

Nantes - Nizza 0-2

Dolberg: Cross di bard per dolberg che di petto mette in rete. Assist standard per Bard.

Gouiri: triangolazione Gouiri - Delort, con quest'ultimo che mette davanti al portiere il numero 11 del Nizza che non sbaglia. Assist standard per Delort.

Leeds - Liverpool 0-2

Salah: cross sulla destra di Alexandre Arnold per Momo Salah che anticipa gli avversari e mette in rete. Assist standard per Salah.

Fabinho: il brasiliano sfrutta un rimpallo in area di rigore e risolve la mischia realizzando la rete del 2 a 0. Nessun assist.

Mané:  Thiago Alcantara appoggia per Mané che non sbaglia .Assist standard per Thiago.

Cadice - Real Sociedad 0-2

Oyarzabal: lancio lungo di Elustondo a cercare in area di rigore Oyarzabal che mette in rete. Assist standard per Elustondo.

Oyarzabal: il numero 10 basco trasforma un calcio di rigore e inchioda il risultato sul 2 a 0. Nessun assist.

Borussia M'Gladbach - Bielefeld 3-1

Stindl: Luca Netz recuper una pallone e lo appoggia per Stindl che tira dalla distanza. Il tiro deviato (la Bundesliga ha assegnato il goal a Stindl) finisce in rete. Assist soft per Netz.

Stindl: cross dalla destra di Herrmann per Stindl che di testa porta nuovamente in vantaggio il Gladbach. Assist standard per Herrmann.

Zakaria: Herrmann ancora dalla destra serve al limite dell'area Zakaria che mette alla destra del portiere. Assist standard per Herrmann.

Real Madrid - Celta Vigo 5-2

Benzema: Valverde appoggia un pallone dentro l'area per Benzema che sigla la rete dell'uno a uno. Assist standard per Valverde.

Benzema: cross dalla sinistra di Miguel Gutierrez per Benzema che di testa mette alle spalle del portiere. Assist standard per Gutierrez.

Vinicius: Benzema defilato copre palla e la serve sulla corsa di Vinicius che davanti al portiere non sbaglia. Assist standard per Benzema.

Camavinga: il centrocampista blancos ribadisce in rete dopo una sontuosa incursione di Modric respinta dal portiere. Nessun assist.

Benzema: Karim trasforma il calcio di rigore procurato da Vinicius. Nessun assist.

Lione - Strasburgo 3-1

Dembele: Lungo lancio di Guimaraes in profondità per Dembele che mette giù il pallone e realizza uno splendido goal. Assist standard per B.Guimaraes.

Denayer: cross dalla sinistra di Shaqiri che trova Denayer che di testa realizza il 2 a 0. Assist standard per Shaqiri.

Paqueta: Bel passante di Aouar che trova Paqueta in area di rigore che realizza il 3 a 0. Assist standard per Aouar.

Everton - Burnley 3-1

Keane: cross preciso dalla destra di Townsend che trova in area di rigore Keane; il difensore con un preciso colpo di testa pareggia. Assist standard per Townsend.

Townsend: Doucoure appoggia un pallone per Townsend sulla linea del centrocampo, l'esterno dei toffees avanza, dribbla un avversario e fa partire un tiro a giro che trafigge Pope. Contributo al goal per Doucoure.

Gray: passaggio filtrante di Doucoure che trova Gray al centro, l'esterno d'attacco si invola e mette in rete. Assist standard per Doucoure.