Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, ha parlato al sito ufficiale dei Red Devils ora che ha ultimato il recupero dall'infortunio che ne ha compromesso parte della stagione: "Le settimane trascorse fuori dal campo sono state frustranti, non mi era mai successa una cosa del genere in carriera.

Era all'inizio di questa stagione e ci ho giocato sù, poi quando mi sono fermato ho scoperto di avere una frattura. Sono stato costretto a usare un gesso, ma alla fine posso dire che è andata bene. 

Ho sentito di nuovo dolore, quindi abbiamo dovuto optare per l'operazione. Mi sto già allenando e toccando la palla ora sono più affamato che mai e non vedo l'ora di riprendere a giocare"

STAGIONE COMPLICATA PER POGBA

L'ex giocatore della Juventus, intanto, non gioca una partita ufficiale da fine dicembre, frenato dall'infortunio alla caviglia. Per lui appena 7 presenze in Premier League ed una, a settembre, in FA CUP. Non è mai sceso in campo, invece, in Europa League. Questa sosta, causa emergenza coronavirus, ha consentito a Pogba di recuperare al meglio per un eventuale rush finale di campionato e della competizione europea.