EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Genio e sregolatezza. Quante volte abbiam sentito queste parole nel parlare di talenti che, palla al piede, avevano pochi rivali. In effetti Nabil Fekir, capitano di questo Lione che viaggia ad alti livelli in

Ligue 1, non è un vero e proprio bad boys, ma ultimamente si è reso protagonista di alcune uscite poco felici. 

Non conosco Gomez

Durante il match di Europa League, dichiarò di non conoscere quel Papu Gomez, ormai fisso nel giro della nazionale argentina. Papu che poi si fece conoscere con la punizione - goal che valse il pareggio in casa dei transalpini.

Follia al Geoffroy-Guichard

Che il match tra Saint Etienne e Lione sia uno dei derby più sentiti di Francia è cosa risaputa. Proprio per questo il gesto di Fekir è da considerarsi ancor più sconsiderato. Mancano pochi minuti alla fine della gara. Fekir realizza il goal del 5 a 0 e decide di esultare come Messi. Via la maglia e numero 18 in bella mostra. Peccato che il franco - algerino lo faccia nella curva dei tifosi dell'ASSE, che infuriati, decidono di invadere il campo, con una vera e propria caccia all'uomo.

 

Un giocatore da Fantacalcio

Nonostante alcune sue bravate, il numero 18 del Lione resta uno dei giocatori più interessanti delle nostre Euroleghe. Il trequartista ha già realizzato 11 reti in altrettante gare, condite da 3 assist. Un centrocampista di primissimo livello dunque, che accenderà i vostri prossimi mercati. In chiave Mantra invece, ci troviamo davanti ad una T che potrebbe essere titolare in qualsiasi torneo.

Euroleghe Fantagazzetta, alla conquista dell'Europa.