SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La maglia numero 30 del Psg esibita ai tifosi e il delirio per la presentazione di Leo Messi, che ritroverà immediatamente a Parigi il grande pubblico e i suoi nuovi tifosi: una lunga giornata per il campiona argentino che dopo le amarezze dell'addio al Barcellona è già pronto per tutffarsi nella sua nuova avventura in Ligue 1. A raccontarla dalla capitale francese è Sky Sport.

Messi, gioia parigina a ESPN Argentina

"È stato un colpo duro per tutta la famiglia. Ma Antonela mi accompagna ovunque vada, mi ha appoggiato dal primo momento. Ai bambini piace pensare alla Tour Eiffel, a Disneyland. A livello personale, è uno spogliatoio che conosco e da fuori si vede un gruppo sano. Uno staff tecnico argentino, non potrei stare meglio da nessun'altra parte. È la mia prima esperienza fuori da Barcellona. Dopo un duro colpo sono nuovamente felice".

Psg, sogno Champions più reale

Nel frattempo ci va con i piedi di piombo sull'obiettivo Champions in conferenza stampa Al-Khelaifi: la Coppa dalla grandi orecchie sembra più vicina che mai con la Pulce, ma dovrà essere il campo a parlare.

"Se siamo i favoriti non lo so ma sicuramente abbiamo un'ottima squadra. Non abbiamo vinto nulla, dobbiamo lavorare per vincere. L'anno scorso è successo quel che è successo. Come dice Leo la Champions non è una competizione facile. L'obiettivo è vincere, non ci nascondiamo. Adesso saremo principalmente concentrati dal campionato, dal 15 settembre penseremo alla Champions. Sì può dire che siamo favoriti, ma dobbiamo essere tranquilli. Abbiamo appena cominciato a lavorare".

Getty Images
Getty Images