Rallenta ancora l'Everton di Carlo Ancelotti, terza sconfitta consecutiva per la squadra allenata dall'ex coach del Napoli, sconfitta interna oggi contro il Manchester United, 1-3 per i Red Devils che con questi tre punti salgono a quota 10 punti, 3 lunghezze proprio sotto all'Everton, che però ha giocato una partita in più.

Everton-Manchester United 1-3

Toffees in vantaggio con Bernard al 19', ribalta tutto Bruno Fernandes con una doppietta già nella prima frazione fra il 25' ed il 32'. Nella parte finale del match è Edinson Cavani a realizzare il tris che fissa il risultato sul punteggio definitivo. Risultato importante per le parti altissime della classifica: adesso l'Everton è distante 3 punti dal primo posto, occupato dal Southampton (ieri vincente contro il Newcastle 2-0) e dal Liverpool, ma Salah e compagni hanno ancora una partita da giocare. 

Bruno Fernandes (getty)
Bruno Fernandes (getty)

Domani Manchester City-Liverpool

Domani, infatti, sfida spettacolo in campo del Manchester City: gli uomini di Guardiola, però, faranno di tutto per vincere e dunque piazzarsi a ridosso della prima piazza.