Alla vigilia della sfida contro il Brest in Coppa di Francia, l'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha parlato della gara, ma anche del futuro di alcuni talenti imprescindibili come Neymar e Mbappé.

PSG, le parole di Pochettino

Ecco le parole in conferenza stampa di Mauricio Pochettino:

"È un evento importante, che coinvolge tutti i club del Paese. Tutti amano partecipare. Anche il formato è speciale, con le partite a eliminazione diretta che vengono viste ogni volta come una finale. Deciderò domani chi gioca in porta. Neymar? Sta guarendo e nei prossimi giorni sapremo se potrà essere con noi la prossima settimana. Pensiamo solo alla partita della Coupe de France di domani. Questo è il modo migliore per preparare quella contro il Barcellona. Sappiamo che sarà un incontro difficile, il Brest non ci renderà le cose facili".

PSG, Pochettino vuole blindare Mbappé

Il talento di Kylian Mbappé piace a tutti, ma Pochettino non osa immaginare una squadra senza di lui:

"Tra di noi si è creato un rapporto molto naturale, è una persona che apprezzo. Si tratta di una decisione che riguarda due parti: il giocatore e il club. Il club vuole che rimanga e anche io. Dal mio punto di vista è un giocatore molto importante per la squadra. Ci auguriamo che possa restare al PSG per diversi anni".

PSG, Mbappé esulta con Neymar (Getty)
PSG, Mbappé esulta con Neymar (Getty)