Davvero tutto facile per la prima allo Stadium in una Champions dichiaratamente da vincere per la Juventus di Allegri, che contro lo Young Boys non si impressiona per il turn-over e festeggia la grande serata di Paulo Dybala, autore di un tris che abbatte gli svizzeri, apparsi ben poca cosa.

Juventus già in vantaggio al 5' grazie all'argentino, che al volo concretizza un lancio di Bonucci! Poco dopo la mezzora ancora la Joya, per una doppietta che pone i bianconeri sul velluto, a fronte di ospiti mani pervenuti.

Si conclude sul 2-0 in favore dei bianconeri il primo tempo, con la squadra di Allegri in pieno controllo del match. Si torna in campo ed è subito palo dei bianconeri, ancora con uno scatenato Dybala, che va a un soffio dal terzo gol personale: discorso solo rinviato. Un minuto dopo la Juventus lamenta un rigore: Van Bergen interviene su Dybala in area ma il direttore di gara lascia proseguire. Al 61' Hoarau prova a riaprirla, il tiro a giro complice una deviazione sfila a lato di poco, prima del tris di Dybala al termine di una splendida azione corale della Juventus in stile futsal. Svizzeri mai in partita, e al 78' due gialli nel giro di quattro minuti portano al rosso per Aly Camara, reo di due interventi rivedibili su Mandzukic e Cuadrado: Young Boys in 10 uomini, e la partita esiste ancor meno. Entra anche Kean, ma è solo accademia: Juventus a punteggio pieno dopo due giornate.

Juventus-Young Boys 3-0

Reti: 5? Dybala, 34? Dybala, 24? st Dybala

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic (25? st Khedira), Matuidi (1? st Emre Can), Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic (31? st Kean). All. Allegri

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo (1? st Lauper), Sow, Bertone, Sulejmani (25? st Moumi Ngamaleu); Hoarau.