Si complica la situazione di Dani Alves, in carcere dallo scorso 20 gennaio con l'accusa di stupro, avrebbe - secondo il Tribunale di Barcellona - abusato di una 23enne nel bagno di una discoteca di Barcellona. 

Il brasiliano, adesso, rischia sino a 10 anni di carcere. Secondo il Mundo Deportivo il magistrato che si occupa del caso avrebbe fissato una cauzione di 150 Mila euro, ma al momento Dani Alves rimane in carcere perché a serio pericolo di fuga. 

Dani Alves, rischio sino a 10 anni di carcere 

Il 40enne brasiliano, che in carriera ha vinto 42 titoli tra cui 3 Champions League con i blaugrana e 2 Coppe America e l'oro olimpico di Tokyo con il Brasile, è stato incarcerato il 20 gennaio nella prigione di Brians 1, a Sant Esteve Sesrovires, dopo che il giudice della Corte d'esame di Barcellona numero 15 ha disposto la detenzione provvisoria senza cauzione per il giocatore. Il giudice ha fissato per giovedì 3 agosto la deposizione del calciatore brasiliano, procedura obbligatoria dopo l'accusa e dopo la chiusura dell'indagine. 

Dopo l'udienza in cui Dani Alves sarà ascoltato, il tribunale di Barcellona fisserà la data del processo, tra fine 2023 e inizio 2024.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile