60 candeline per Walter Zenga, che in un'intervista a Sky Sport ha inevitabilmente parlato anche del momento attuale e di quelle che sono le misure che l'Italia si appresta a vivere con la Fase 2. 

IL RAPPORTO CON I IMEI CALCIATORI...  - "I miei calciatori non li stresso più di tanto, voglio stiano in famiglia più serenamente possibile. Li sento una volta a settimana, giusto per capire come sanno.

... ED EX CALCIATORI“Messaggi dai miei ex giocatori? Sono sempre in contatto con la maggior parte di loro, vuol dire che il lavoro fatto insieme è stato fatto con serietà, è una grande soddisfazione per me”.

CAGLIARI – “Ho allenato la squadra 5 giorni, ho fatto un’amichevole e basta, ma la squadra la sento mia perché in questo lungo periodo l’ho approfondita in tutto e per tutto, mi sono fatto raccontare tutto, ho rivisto partite su partite”.

I PROBLEMI DELLA RIPRESA - "La mia disponibilità da professionista e sportivo c’è per terminare il campionato anche a luglio e agosto. Problematiche? Tante partite in pochi giorni lo è sicuramente; i professionisti esposti a infortuni anche, infatti serve sia fatto tutto per gradi. I calciatori non vengono da vacanze, ma da lunghi periodi a casa"-

PARCO E CAMPO DI ALLENAMENTO “Nainggolan e Joao Pedro stando al Governo potranno riprendere ad andare al parco a correre, ma non sarebbe meglio nel campo di allenamento? Noi ne abbiamo quattro per esempio per dividere la squadra”.