Squadra in campo, dirigenza sempre attenta sulle questioni calde fuori dal terreno di gioco, così il Napoli sta cercando di costruire una stagione positiva, come sicuramente è stata sino a questo momento dell'anno: nel pre-partita dell'impegno di Europa League contro lo Spartak Mosca, Cristiano Giuntoli, d.s. del club campano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Giuntoli sul rinnovo di Insigne

"In questo momento stiamo parlando con il suo agente, il clima è disteso e siamo fiduciosi. Pensiamo al campo e al bene del Napoli, in futuro vedremo".

Giuntoli sul riscatto di Anguissa

"Non serve pensarci ora, abbiamo il diritto fissato a giugno. È assurdo pensare di mettere soldi a gennaio se possiamo farlo a giugno".

Anguissa non verrà riscattato dal Napoli a gennaio (getty)
Anguissa non verrà riscattato dal Napoli a gennaio (getty)

Giuntoli sulle condizioni di Manolas

"È un ragazzo straordinario che tiene al gruppo, è un grande professionista che rispetta le scelte dell'allenatore. È sempre a disposizione".

Giuntoli sull'inizio di stagione del Napoli

"L'artefice della squadra fatta è sempre il presidente, siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Eravamo sereni anche lo scorso anno, la Champions non è arrivata, ma abbiamo fatto 77 punti con una squadra nuova che ha dovuto fare i conti con gli infortuni".