Due fronti di dialogo sul tavolo della trattativa tra Juventus e Chelsea, già al lavoro sul mercato che verrà. Non solo Emerson Palmieri come argomento di discussione tra blues e bianconeri: resta in piedi, dopo le parole di gradimento nei confronti si Sarri dell’agente del giocatore, anche il discorso per Jorginho.

Presto un vertice per Emerson Palmieri

Per il terzino italo-brasiliano, i due club provano a venirsi incontro, e come spiega Tuttosport in edicola questa mattina, si preparano ad un imminente vertice: gli inglesi chiedono per Emerson tra i 25 e i 30 milioni e prendono tempo sul fronte sostituto, anche perché dalla Juventus i nomi di Alex Sandro e De Sciglio non scaldano particolarmente.

Juve-Jorginho, l'intoppo è Pjanic

Ma gli ottimi rapporti tra Chelsea e Juventus facilitano i piani anche per Jorginho: il centrocampista azzurro è il pupillo di Sarri e avrebbe un ruolo centrale nel progetto di nuovo centrocampo dell'allenatore bianconero, ma Pjanic che rappresenterebbe la contropartita non è esaltato dalla prospettiva di un trasferimento al Chelsea. Anche in questo caso c’è da trovare la quadra: ma tra blues e bianconeri il fitto dialogo è solo all’inizio.