Brescia, Corini rischia il clamoroso esonero. Come riportato da Sky Sport, la pesante sconfitta per 3-1 contro il Genoa potrebbe costar caro all'allenatore artefice della promozione in Serie A.

In attesa dall'anticipo del turno infrasettimanale di domani sera contro l'Inter, la società pensa ad un clamoroso cambio in panchina. 

La partita potrebbe risultare fondamentale per il futuro dell'allenatore. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, valuta una possibile svolta in panchina. Il presidente è da tempo in contatto con l'ex ct Cesare Prandelli, che lo stesso Cellino aveva già sondato qualche settimana fa.

Nella giornata di oggi, infatti, c'è stato un incontro tra il presidente e l'allenatore reduce dall'esperienza a Genova. A Brescia Prandelli ritroverebbe Mario Balotelli, tra i protagonisti della cavalcata fortunata ad Euro 2012. Nella spedizione ucraina-polacca, infatti, la sua Italia perse in finale contro la Spagna. SuperMario fu poi convocato anche per i successivi Mondiali in Brasile ma, proprio le sue prestazioni sottotono, costarono caro all'allora commissario tecnico.