Il futuro di Christian Eriksen al Tottenham è in bilico visto il suo contratto in scadenza nel 2020 e la volontà di non rinnovare da parte del danese. Su di lui c'è da tempo il Real Madrid che lo considera però solo un piano B rispetto a Pogba. E anche la pista Atletico Madrid si è raffreddata visto l'impatto del giovane Joao Felix.

Allora secondo AS altre squadre stanno pensando al calciatore: Manchester United (in caso di cessione di Pogba) e Milan. Per i rossoneri sarebbe un colpaccio, ma ad oggi appare difficile convincere il giocatore a non giocare la Champions, lo stesso vale per lo United. Inoltre prima di provare l'affondo serve vendere bene qualche giocatore come Andrè Silva, Suso e Rodriguez.

I rossoneri però hanno un grosso rimpianto legato ad Eriksen: nell'estate 2013 il centrocampista danese poteva arrivare al Milan che invece scelse di puntare quella parte di budget su Alessandro Matri e così Eriksen passò al Tottenham dove è diventato uno dei centrocampisti più forti in circolazione.