Milan, la società si muove per il rinnovo di Alessio Romagnoli. Il club rossonero, per non ritrovarsi tra un anno nella stessa situazione che la società sta vivendo con Donnarumma, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano sarebbe pronta a rinnovare il contratto del capitano.

Calciomercato Milan: Romagnoli rinnova?

Il Milan in questi giorni sta pensando a terminare nel migliore de modi la stagione (nel caso in cui dovesse riprendere), con Pioli in panchina impegnato nella rincorsa ad Europa League e Coppa Italia.

Poi in estate comincerà un'altra rivoluzione con l'obiettivo, questa volta, di acquistare calciatori di prospettiva che possano accrescere il valore patrimoniale della società.

Tuttavia in estate Gazidis dovrà fare i conti anche Mino Raiola e la questione relativa ai rinnovi di contratto dei big rossoneri. 

Tutto può succedere con Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma, così come con Alessio Romagnoli, in scadenza nel 2022. Manca ancora del tempo, ma il Milan vorrebbe far firmare il capitano subito. In questo momento di passaggio un punto fermo servirebbe alla squadra e Romagnoli non sembra aver alcuna intenzione di lasciare Milanello.