Juventus, Paratici si muove per la corsia di sinistra.  La Juventus continua la ricerca di un’alternativa vera ad Alex Sandro. Il brasiliano al momento è l’unico terzino sinistro in rosa di piede mancino.

Per questa ragione, in estate, i bianconeri potrebbero portare a Torino un nuovo calciatore. Secondo quanto riferito da PortuGoal, i dirigenti della Juventus avrebbero messo nel mirino lo spagnolo Alejandro Grimaldo, classe 1995 del Benfica.

Dopo Alex Sandro, arrivato dal Porto, la società potrebbe pescare ancora in Liga NOS. Il terzino sinistro spagnolo, di scuola Barcellona, è uno dei giovani emergenti più promettenti d’Europa, e non è da escludere un assalto bianconero a giugno.  

Il difensore, che piace da tempo anche al Napoli, sta vivendo una stagione in chiaro-scuro. Durante la disfatta di ieri in Europa League, che ha determinato l'eliminazione dei lusitani dalla seconda competizione europea, non ha offerto una delle migliori prove. 

Calciomercato Juve: in estate torna anche Pellegrini

A proposito di difensori, i bianconeri, a giungo, potrebbe anche riportare a Torino Luca Pellegrini, difensore ex Roma girato in estate in prestito al Cagliari.