Il Psg ha detto no all'offerta del Real Madrid per Kylian Mbappè. 160 milioni di euro non bastano per il campione francese, nonostante un contratto che scade a giugno 2022. I francesi mostrano il pugno di ferro, nel tentativo di trattenere il giocatore, che però ha espresso chiaramente la sua intenzione di andare alle Merengues. E allora lo scenario potrebbe anche cambiare.

Il Psg fissa il prezzo di Mbappè

Come detto il club dell'emiro del Qatar non vorrebbe cedere Mbappè, per formare un tridente da sogno con Messi e Neymar. Ma allo stesso tempo la volontà del giocatore, che ha rifiutato qualunque offerta di rinnovo, impongono una riflessione. Ecco perchè, secondo quanto racconta oggi l'Equipe, nel respingere la prima proposta del Real Madrid, il Psg avrebbe fatto capire che un prezzo c'è. A 200 milioni di euro, potrebbe arrivare il via libera per la cessione del numero 10 della nazionale francese. Una cifra astronomica, soprattutto in considerazione del fatto che tra meno di un anno Mbappè sarà libero a costo zero.

Futuro Mbappè, le parole di Leonardo

Il ds dei parigini Leonardo ha parlato così della situazione di Mbappè a RMC Sport: "Mbappé vuole andare al Real Madrid e non lo tratterremo. Abbiamo rifiutato la prima offerta del Real, ma se le nostre condizioni verranno soddisfatte, vedremo. Il Real è scorretto, sono due anni che si comporta così. È inaccettabile. Si presentano ad una settimana dalla fine del mercato e fanno vedere che hanno fatto di tutto per poi trattarlo a zero. Kylian ha giurato che non avrebbe lasciato il club a zero".
 

Al Khelaifi e Mbappè (Getty Images)
Al Khelaifi e Mbappè (Getty Images)