Se dal mercato arrivano segnali contrastanti relativi alla trattativa tra Lazio e Fenerbahce per Vedat Muriqi, dalla famiglia dell'attaccante kosovaro giunge un chiaro segnale della positiva conclusione dell'operazione. 

Lazio, Muriqi sempre più vicini

Come riportato dal giornalista Arlind Sadiku su Twitter, lo zio del classe '94 avrebbe regalato al nipote una torta con una scritta che non lascia spazio a dubbi: "Complimenti per la nuova squadra, la Lazio". Dopo le parole del dirigente del club turco, che smentiva l'imminente cessione del calciatore, il regalo dello zio lascia pensare, al contrario, che il trasferimento di Muriqi nella Capitale sia praticamente cosa fatta.

Euroleghe, ecco il rendimento di Muriqi

In Turchia ha segnato 15 gol in 32 presenze (un gol ogni 178 minuti), ha firmato anche 6 assist (7 contando la partecipazione nella Coppa nazionale, in tutto 17 reti stagionali). E’ stato il miglior marcatore del Fenerbahçe, il quarto in assoluto della Super Lig. E’ il cannoniere del giovane Kosovo, ha segnato 8 gol in 23 apparizioni. Ha scelto la squadra kosovara dopo aver giocato con l’under 21 albanese

Muriqi vicino al matrimonio con la Lazio (Getty Images)
Muriqi vicino al matrimonio con la Lazio (Getty Images)