Il clamoroso ritorno di Felipe Anderson alla Lazio è più che possibile. La notizia sta "infuocando" i tifosi biancocelesti e si tratterebbe di un colpo che piace molto a mister Sarri. Stando alle ultime indiscrezioni, l'operazione tra Lazio e West Ham sarebbe in definizione e l'accordo con l'entourage del calciatore sarebbe già stato trovato.

Felipe Anderson torna alla Lazio: i dettagli

Maurizio Sarri voleva Felipe Anderson al Napoli, non è mai stato un mistero. Se dovesse tornare a essere il calciatore che ha fatto innamorare i tifosi laziali qualche anno fa, allora sarebbe la pedina perfetta per lo scacchiere dell'allenatore toscano. Il brasiliano al West Ham guadagna più di 4 milioni, ma pur di indossare di nuovo la maglia biancoceleste sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio magari spalmandolo con un anno di contratto in più. Potrebbe essere lui uno dei colpi in attacco per la Lazio: Maurizio Sarri potrebbe essere accontentato a breve.

Le cifre del ritorno di Anderson alla Lazio

Felipe Anderson è in scadenza con il West Ham nel 2022 e potrebbe tornare alla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 8 milioni. Gli Hammers, nel 2018, lo comprarono per 31 milioni più 6 di bonus. Un'operazione che, col senno di poi, potrebbe aver sorriso ai capitolini.

Lazio, Felipe Anderson vicino al ritorno: le ultime (Getty Images)
Lazio, Felipe Anderson vicino al ritorno: le ultime (Getty Images)