Quale sarà il futuro di Juan Musso? Il portiere dell'Udinese anche quest'anno ha confermato di essere tra i migliori nel suo ruolo e l'interesse di diverse big si fa sempre più pressante. Intervistato da "One Football", l'argentino ha così parlato della possibilità di cambiare casacca in estate.

Futuro Musso, le sue parole

"Dal primo anno ho iniziato a sentire voci, io non leggo tutto, ma mi dicono. Dopo la prima stagione c’erano già voci di mercato e non venivano da me o dal procuratore. Le voci possono essere belle, ma io sono uno a cui piace fare le cose bene. Ancora a Udine? Non posso dire 100% sì o 100% no, perché se arriva un’offerta che mi serve, che serve alla società e anche a chi mi vuole è giusto che vinciamo tutti. È un’incertezza che comunque c’è, ma non mi toglie il sonno".

Musso giocherà nella Roma?

Diverse grandi squadre del campionato italiano hanno già sondato il terreno per Musso, su tutte l'Inter che sta pensando all'argentino per il dopo Handanovic. Ma è la Roma che sembra intenzionata a muoversi concretamente già nelle prossime settimane. I giallorossi potrebbero puntare su due contropartite tecniche che potrebbero fare al caso dell'Udinese, Diawara e Perez valutati 20 milioni (questa la richiesta dei bianconeri) e molto stimati dal tecnico Gotti. Se i diretti interessati dovessero accettare la loro prossima papabile destinazione, l'affare entrerebbe nel vivo.

Musso (Getty)
Musso (Getty)