Juventus, Pogba può arrivare. Anzi, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, questa volta a provare ad intavolare la trattativa sarebbe lo stesso Manchester United. 

Il club inglese non ha offerto Paul Pogba alla Juventus, ma ha fatto sapere attraverso intermediari che sarebbe disponibile a trattare la cessione del francese, abbassando in modo anche sostanziale l’iniziale richiesta di 150 milioni di euro. 

Per prendere il calciatore in estate di milioni ne basterebbero 100. Il problema è che con lo stop forzato questa cifra è diventata altissima per qualsiasi club. L'ostacolo che si frappone tra Pogba e la Juventus non è tanto, comunque, il prezzo del cartellino ma lo stipendio che supera i 12 milioni euro netti a stagione. Una cifra che, anche considerando le eventuali agevolazioni fiscali, peserebbe quasi 20 milioni sul bilancio bianconero.

Calciomercato Juventus: per Pogba c'è una speranza

La Juventus potrebbe abbassare le pretese degli inglesi inserendo qualche calciatore nell'affare. In particolare al Manchester piace Rabiot, giocatore in uscita da Torino così come Douglas Costa che potrebbe essere una pedina gradita ai Red Devils