Solo qualche mese fa Erling Haaland si è trasferito dal Salisburgo al Dortmund per 45 milioni di euro, ma nel giro di 6 mesi potrebbe cambiare nuovamente casacca in maniera clamorosa. L'exploit avuto però prima in Austria e continuato poi in Germania non ha fatto altro che rafforzare l'interesse di top club europei per lui.

Calciomercato Juventus, le ultime su Haaland

Parliamo di un giocatore che a soli 19 anni in due squadre diverse ha collezionato 40 gol e 9 assist in 33 presenze tra Champions League, campionati e coppe varie. Un vero e proprio schiacciasassi che si prepara a dominare la scena per i prossimi 15 anni. Naturalmente la corsa pazza per provare ad accaparrarsi il suo cartellino è già iniziata: il Dortmund: non ha assolutamente intenzione di cedere subito il ragazzo, ma in caso di offerta monster ecco che si potrebbe anche pensare ad un addio.

Juventus, superato il Real Madrid per Haaland

Secondo A Bola nelle ultime settimane l'interesse del Real Madrid era stato concreto, ma nelle ultime ore si è mossa in maniera decisa anche la Juventus. Per portare il ragazzo a Torino ci vorrà una cifra vicina ai 100/120 milioni di euro, resta da capire se ci sarà la volta di fare uno sforzo del genere.

 

Haaland (Sito ufficiale Dortmund)