Calciomercato Atalanta, interesse concreto per Perin

Il futuro di Mattia Perin è tutto da scrivere. Il portiere di proprietà della Juventus, ma attualmente in forza al Genoa in prestito secco, rientrerà a fine stagione in bianconero. Un rientro che durerà pochissimo, con molto probabilmente una nuova cessione in prestito alla finestra.

Atalanta, Perin al posto di Gollini

Naturalmente a Perin non dispiacerebbe restare al Genoa, ma è difficile pensare che il matrimonio possa continuare. Il ragazzo piace molto all'Atalanta, che vorrebbe prenderlo qualora Gollini andasse via. Gollorius piace molto in Premier League e alla Roma, e se il suo addio si concretizzasse ecco che l'Atalanta si farebbe avanti in maniera decisa per lui.

Juventus, Perin possibile pedina di scambio

Ovviamente una chiamata dell'Atalanta difficilmente sarebbe rifiutata da Perin, felicissimo di potersi mettere in mostra anche in campo internazionale e provare a conquistarsi un posto ad Euro 2021.

L'ultima parola, tuttavia, spetterà alla Juventus che potrebbero decidere di utilizzare l'estremo difensore come pedina di scambio per raggiungere altri obiettivi di mercato.

Perin (Getty Images)