Continuano ad essere insistenti le voci di mercato in casa Napoli. Che siano sul fronte entrata o su quello in uscita poco importa, i movimenti sono molteplici e gli azzurri sembrano essere pronti a sbrogliare diverse situazioni già prima della fine del campionato.

Mercato Napoli, le ultime sul futuro di Allan

Oggi è stata la giornata di Allan e delle smentite, arrivate pochi minuti fa, riguardo alle voci dalla Spagna che parlavano di una clausola rescissoria di 38 milioni di euro presente nel contratto del brasiliano. La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea, ha riportato il chiarimento del club azzurro che ha escluso l'esistenza di una clausola rescissoria nel contratto dell'ex centrocampista dell'Udinese.

Calciomercato Napoli, Allan costa 50 milioni

Se il Napoli deciderà di vendere il giocatore, sarà solo per una cifra congrua al suo valore, ovvero non meno di 50 milioni di euro. Dunque un prezzo abbordabile, ma di gran lunga inferiore ai fantomatici 100 milioni che De Laurentiis chiese un anno fa al Paris Saint Germain durante la sessione invernale del calciomercato.

La cifra non è altissima, soprattutto per i top club europei. Staremo a vedere se alla fine qualcuno si muoverà in maniera concreta per il numero 5 azzurro.

Allan (Getty Images)