Il Torino vuole accontentare Juric. Nelle idee del tecnico granata mancano almeno un paio di tasselli per vivere una seconda metà di stagione da protagonista e infatti il presidente Cairo è pronto a regalargli giocatori di spessore che possano dare una mano concreta alla squadra da subito.

Pellegri al Torino, cifre e dettagli

Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Pietro Pellegri sarà un nuovo giocatore del Torino. Fino a qui non ha quasi mai giocato col Milan, tra problemi fisici e tantissima concorrenza in avanti il talento classe 2001 è stato una meteora rossonera ma adesso può arrivare la svolta a livello personale. Il dt Vagnati ha trovato un accordo con il Monaco: prestito oneroso per 6 mesi e diritto di riscatto a 6.5 milioni di euro, la stessa cifra che i monegaschi avevano pattuito in precedenza proprio coi rossoneri. Nelle prossime ore la fumata bianca: Pellegri sgomiterà per trovare spazio soprattutto con Sanabria che sta facendo bene e Belotti che prima o poi rientrerà, ad ogni modo Juric potrà contare su un giocatore importante.

Nandez va al Torino?

Non solo Pellegri: il Torino vuole anche Nahitan Nandez. Il Cagliari lo valuta almeno 20 milioni di euro, una cifra che l’inserimento di contropartite tecniche potrebbe far scendere solo in parte C'è già stato un incontro tra le dirigenze e tra granata ed entourage di Nandez che si è preso qualche giorno per riflettere sul da farsi. La vera novità è il nuovo summit in programma oggi tra l'entourage del giocatore e i dirigenti granata per accordarsi sulle cifre. La trattativa procede, si cerca la quadra definitiva tra i due club, poi sarà il diretto interessato a esprimersi. Probabile comunque l'inserimento di Baselli nell'affare, con Mazzarri che lo ritroverebbe dopo averlo allenato proprio in Piemonte.

Pellegri (Getty)
Pellegri (Getty)