Prosegue la trattativa tra Milan e Boca per Gustavo Gomez. E andrà avanti sino alla fine della sessione di mercato: stamane l'agente del difensore aveva attaccato in maniera convinta la società rossonera, che non si smuove dalle sue, legittime, pretese per cederlo al club argentino, sempre fermo ad un'offerta da 5 milioni (con percentuale sulla rivendita) a fronte di una richiesta da 7. In attesa che arrivi anche l'attesa offerta del Celta Vigo, oggi Augusto Paraja era in sede, a Casa Milan, dove ha incontrato nuovamente Mirabelli con il quale dopo l'ultimo screzio s'era congelata la trattativa in uscita del suo assistito. 

Il procuratore ha così parlato a TuttoMercatoWeb: "Ho chiarito tutto con Mirabelli, pace fatta. Ora stiamo studiando la situazione migliore per Gustavo. Abbiamo parlato con toni cordiali e ci siamo chiariti ognuno esprimendo la propria opinione. Perché non sia andato al Boca? Il Milan ha posto delle condizioni che non sono andate bene al Boca. Celta Vigo? Vedremo, non c’è molto tempo. Se arriverà una proposta, la valuteremo”.

 E intanto c'è tempo ancora due settimane: in Argentina il mercato invernale dura sino al 7 febbraio. In Liga, invece, come in Italia il mercato chiude il 31 gennaio.