Dopo la fortunata operazione che ha portato McKennie in bianconero, la Juventus starebbe pensando ad un altro colpo a stelle e strisce: si tratta di Bryan Reynolds, terzino classe 2001 dell'FC Dallas, i bianconeri potrebbero tentare di chiudere già a gennaio, al netto dei limiti sugli extracomunitari che dunque costringerebbe la Vecchia Signora a trovare un club dove "parcheggiare" il calciatore almeno fino all'estate prossima. 

Juventus, Pavoletti dal Cagliari per arrivare a Reynolds

Ci sono già due alternative importanti in questo senso: da un lato la Sampdoria, dall'altro il Cagliari, con il club rossoblù favorito da un discorso che coinvolgerebbe anche Pavoletti, quest'ultimo fra i nomi accostati ai bianconeri per il ruolo di vice-Morata. Il poco impiego con Simeone a sbarrargli la strada in Sardegna, infatti, potrebbe definitivamente convincere l'ex Napoli ad accettare un ruolo di secondo piano seppur in un club blasonato. 

Pavoletti (getty)
Pavoletti (getty)

Non solo Juve: anche la Roma su Reynolds

Reynolds, cresciuto nello stesso club di McKennie, è, però, anche nel mirino della Roma di Friedkin: il club capitolino ha già presentato un'offerta da poco meno di 10 milioni di euro al Dallas, non è ancora decollata la trattativa con l'entourage del calciatore. Agli ordini di Fonseca, invece, il suo ruolo sarebbe da subito da protagonista. Il suo contratto scade solamente nel 2024, ma il suo nome è già sul taccuino dei principali uomini del mercato europeo.