Inter, questa potrebbe essere la settimana decisiva per Christian Eriksen. Non in campo, ovviamente, ma sul mercato. Dopo le parole di Antonio Conte in conferenza stampa, l'avventura dell'ex Tottenham in Italia potrebbe essere giunta al capolinea.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: Eriksen verso il Real Madrid, le ultime 

Nonostante un 2020 molto complicato, su Christian Eriksen resta forte l'interesse di diverse big. Una buona notizia per l'Inter che ad inizio anno aveva speso 20 milioni di euro ed ora non intende regalare il calciatore.

Domani sera a San Siro l’Inter ospiterà il Real Madrid per la prima gara di ritorno dei gironi di Champions League. La gara potrebbe essere fondamentale anche per stabilire il futuro di Eriksen.


Come riporta Sky Sport Germania, il Real Madrid sarebbe intenzionato a prendere Christian Eriksen a gennaio. Il danese in Spagna sarebbe il perfetto sostituto di Isco, pronto a lasciare la Liga nel prossimo calciomercato. Dopo l’arrivo di Achraf Hakimi in estate, Inter e Real godono di un buon rapporto e questo potrebbe propiziare l'affare.

Erisksen (Getty)
Erisksen (Getty)