La sessione invernale di mercato sta per entrare nella sua fase finale e in casa Milan la priorità è quella dei rinnovi di contratto. Uno dei nomi più caldi in questo senso è quello di Theo Hernandez. Proprio del futuro del difensore rossonero, ne ha parlato Paolo Maldini ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del dirigente del Milan:

Maldini sul mercato del Milan

“In questo mercato non avremo la disponibilità che richiede un colpo alla Vlahovic, ma anche inferiore. Poi vediamo a fine campionato. È vero che non siamo perfetti, ma se pensiamo che la partita con lo Spezia l’abbiamo giocata bene abbastanza per vincere, avremmo fatto 4 vittorie dalla ripresa del campionato. Abbiamo una rosa abbastanza profonda per poter lottare anche senza rinforzi: è un’idea anche dell’area sportiva e non solo della proprietà”.

Maldini sul rinnovo di Theo Hernandez

"Per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez siamo veramente vicini alla firma, siamo agli sgoccioli. Ci incontreremo nei prossimi giorni con l’agente ma siamo vicini al rinnovo”.

Maldini sul campo di San Siro

“Spero che ce la si possa fare di rifare il campo. L’idea è quella di rifare completamente il campo, nel giro di 13-14 giorni dovrebbe essere pronto. Sia Inter che Milan sono squadre che giocano bene a calcio, hanno bisogno di campi di un certo livello. Una volta era disastroso, era sabbia, era un sacrilegio per i campioni che avevamo. Il campione non è solo quello che ha una tecnica superiore ma anche una visione e una adattabilità diversa dagli altri”.

(Getty Images)
(Getty Images)