E' diventato presidente del Vasco da Gama lo scorso 8 novembre, e Leven Siano sogna Mario Balotelli come grande colpo per coronare l'inizio della sua avventura da numero 1 del club brasiliano: a margine della sfida contro il San Paolo il presidente del Vasco a Espn Brasile è tornato sulla suggestione Balotelli, difficile ma non impossibile. Per Balotelli in Brasile sarebbe un rilancio, per il Vasco un sogno ma anche un colpo importante a livello simbolico e di immagine. Sulle possibilità di portare l'attaccante italiano al Vasco da Gama Leven Siano non si sbilancia, ma ammette che la voglia è tanta.

Balotelli, le parole del presidente del Vasco

"Vedrei davvero di buon occhio l'arrivo di Balotelli, non solo come atleta ma anche dal punto di vista della lotta al razzismo, sarebbe un perfetto testimonial. Penso che quella con lui sarebbe una bella sinergia, e il nostro un ottimo matrimonio. Però mi dicono che hanno appena approvato una regola che vieta agli stranieri di entrare in Brasile nei prossimi 30 giorni e ciò può complicare le cose, così come il periodo di transizione con il mio predecessore Campello, del quale rispetto la posizione".

Balotelli, gli allenamenti al Franciacorta

Balotelli è fermo dalla brusca fine della sua avventura, con abbondante anticipo sulla conclusione della scorsa stagione, con il Brescia in Serie A. Svincolato ad appena 30 anni di età, Supermario si sta attualmente allenando con il Franciacorta, club di Serie D. "Di Mario posso solo parlare bene. È sempre al campo un’ora prima dell’inizio degli allenamenti", aveva recentemente detto il ds della squadra.

Balotelli in azzurro (Getty Images )
Balotelli in azzurro (Getty Images )