Rocco Commisso, nuovo presidente della Fiorentina, ha così parlato del futuro di Federico Chiesa ai microfoni di SkySport: "Non ho parlato con l'entourage del calciatore, ho visto la partita dell'Italia U21 e Chiesa ha segnato un grande gol. Vediamo se l'Italia riuscirà a qualificarsi alle semifinali. Percentuali che Federico resti a Firenze? Se non ci sono cose che non so, lui resterà almeno per un altro anno. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono qui e amano la Fiorentina".

SULL'ARRIVO DI BORJA VALERO - "Per ora non so niente. Montella, Pradè e Barone si occuperanno della costruzione della squadra. Parlerò con loro e sarò aggiornato". 

NUOVA SOCIETA' - "Il mio motto è 'fast fast fast'. Sto cercando di fare il più veloce possibile per mettere le persone giuste nel posto giusto. Gandini nuovo amministratore delegato? Non ho avuto nessun incontro con lui".

SU BATISTUTA DIRIGENTE - "Vediamo se parleremo ancora; lo vogliamo avere in società, ci ho parlato a Firenze. È una stella della Fiorentina, alle condizioni giuste si farà".