Luis Suarez, attualmente in prestito agli spagnoli del Real Saragozza ma di proprietà degli inglesi del Watford, è finito nel mirino della Lazio che lo vorrebbe portare in Italia nella prossima sessione del calciomercato. Così la punta 22enne in una diretta instagram: "Il Watford vuole che torni lì alla fine del prestito, ad oggi so che ci sono alcune squadre che hanno chiesto di me. Per ora sono concentrato su questo finale di stagione qui in Spagna, voglio la promozione. Solo dopo prenderò una decisione". 

Diverse le squadre interessate all'attaccante

"Al momento, l’interesse più forte è quello della Lazio, ma ci sono anche Atletico Madrid e Valencia. In Spagna sono migliorato tanto, vorrei rimanerci, ma alla fine si dovrà trovare un accordo. Vedremo a fine stagione.

L’Inter è un grande club, mi è sempre piaciuto per i giocatori che hanno avuto. Il mio idolo era Ronaldo, spero che un giorno possa giocare lì”. 

Capitolo Nazionale 

“In passato la Spagna era interessata e hanno parlato con i miei agenti. Non ho chiuso la porta, ma aspetto anche una chiamata dalla Colombia. Il mio sogno è giocare per i colombiani, sogno di debuttare con quella maglia e segnare a Baranquilla”.