Il rinnovo di Andrea Belotti è ormai l'argomento principale in chiave calciomercato Torino. I granata sperano di poter avere a disposizione il proprio capitano anche per le prossime stagioni, vista l'importanza sia in termini di leadership che tecnica per tutta la squadra.

Belotti è il centravanti del Toro, uomo squadra e combattente valoroso: per questo motivo Urbano Cairo, presidente dei granata, e Vagnati, direttore sportivo, stanno lavorando duramente per provare a raggiungere un accordo vantaggioso per tutte le parti. Di questo ne ha parlato proprio il numero uno del Torino che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'argomento ai microfoni di Radio Rai, queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino, Cairo sul rinnovo di Belotti

Queste le parole di Cairo sul rinnovo di Belotti, argomento principale per il calciomercato del Torino: “L’obiettivo è il rinnovo. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare. Spero di vederlo a breve per parlarne. Ci sta lavorando Vagnati, poi scenderò in campo anche io”.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)