SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus punta tutto su Manuel Locatelli per il centrocampo. La Juve vuole un centrocampista di qualità in mezzo al campo ed il nome del calciatore del Sassuolo resta in pole. 

Mercato Juve: terzo incontro per Locatelli

La Juventus sta provando di tutto per prendere Manuel Locatelli nel corso del mercato estivo. 

Prima di puntare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa attendono il terzo incontro con il Sassuolo in un mese. La Juve, secondo le ultime notizie di mercato, continua ad essere molto fiduciosa visto che i segnali inducono all’ottimismo.

Juve: il problema è la formula dell'operazione Locatelli

Per cedere Manuel Locatelli il Sassuolo chiede 40 milioni di euro. La Juventus sarebbe anche disposta ad accontentare i neroverdi ma non con un pagamento immediato.

La distanza sulla formula dell'acquisto di Locatelli, cioè il nodo dell’obbligo del riscatto o diritto, non è ancora superata. Ma qualcosa si muove ma l'accordo è ancora lontano.

Cherubini, nuovo uomo mercato della Juventus, sa di avere il gradimento del giocatore, che da più di un anno si vede soltanto a Torino ed il Sassuolo già da tempo sa di dover vendere Locatelli che fu ingaggiato dal Milan su intuizione di Carnevali per 12 milioni. Proprio per questo il club della famiglia Squinzi non vorrebbe fare sconti.

 Anche perché l’Arsenal, seppur nel frattempo abbia ufficializzato un nuovo acquisto Lokonga , pagato, continua a premere con la società emiliana puntando sulla possibilità di pagare subito 40 milioni. 

Juve: Locatelli vuole solo i bianconeri

Locatelli non vorrebbe spostarsi in Inghilterra. Il centrocampista campione d’Europa, infatti, ha in testa soltanto la squadra di Allegri . In uno scenario del genere, e al netto di nuovi inserimenti (il Borussia Dortmund non sembra troppo caldo), si rafforza l’impressione che alla fine Juventus e Sassuolo troveranno l'intesa nel terzo incontro o magari nel quarto.

 A sbloccare l'affare potrebbe essere il cartellino del giovane Radu Dragusin. Il centrale, che a Torino piace tantissimo, potrebbe essere sacrificato per arrivare all'unico grande obiettivo in mezzo al campo della Juve.