Dopo aver chiesto un aiuto economico ai tifosi, Aurelio de Laurentiis ha ribadito il suo no al ritorno di Cavani al Napoli a Radio Kiss Kiss: "E' impossibile perché leggo che il Psg lo valuta 58 milioni, io l'ho venduto a loro a 63. Non permetterei mai ai francesi di recuperare quei soldi".

E non arriveranno altri attaccanti, come ad esempio Rodrigo: "E’ un bel profilo, ma abbiamo talmente tanti giocatori che sarebbe fare un torto agli altri, Ancelotti dovrebbe chiedere di venderne due o tre. Ma non mi risulta abbia una clausola da 50 milioni".

Anche il sogno Chiesa è lontano: "Ho incontrato Della Valle un mese fa e mi ha detto che non l’avrebbe ceduto e qualora l’avesse venduto sarei stato il primo ad essere chiamato".

Il presidente del Napoli smentisce le voci su un possibile scambio fra Mertens e Florenzi: "E’ possibile che la Roma pensi di prendere Mertens, ma non non lo scambieremmo con Florenzi. Amo molto Dries, me lo tengo".

Santiago Arias non è così vicino: "Ce ne sono sempre sei tra quelli che stiamo trattando, nulla ancora di definito".

Non si parla ancora di rinnovo a Koulibaly: "Non c’è bisogno da prove di rinnovo, fa parte della famiglia. E’ talmente educato che non ci saranno problemi da parte nostra".

E potrebbe restare anche Grassi: "La Spal lo ha avuto, sa che vale tra i 15 e i 20 milioni. Se offre una cifra che non corrisponde al suo valore preferisco tenerlo perché è un bel giocatore".