AGGIORNAMENTO ORE 19:15 - Ci sarà ancora da attendere per il passaggio di Kostas Manolas allo Zenit San Pietroburgo. L’incontro tra la dirigenza russa e la Roma ha generato una fumata grigia: c’è ancora distanza tra domanda e offerta, con una situazione da considerarsi in evoluzione. Manolas avrebbe già trovato l’accordo con lo Zenit, tuttavia la mancata intesa tra le due società potrebbe permettere alle concorrenti di tornare in gioco.

In Germania incontro positivo tra la delegazione della Roma, composta da Baldissoni-Monchi, e lo Zenit San Pietroburgo: sul tavolo l'offerta presentata dal club russo di 30 mln di euro, come riporta SkySport, ma i capitolini ne vogliono 35. . Il club convinto dal neo tecnico Roberto Mancini a puntare su Manolas: al giocatore un ingaggio da circa 4 mln di euro. La fumata bianca è prossima, l'accordo è praticamente fatto!

Non solo, infatti il club russo è interessato anche al centrocampista Paredes, le cui quotazioni sono salite vertiginosamente, al punto che lo Zenit è intenzionato a effettuare una proposta nei prossimi giorni anche per l'argentino. 


La Roma fa cassa: dopo l'uscita di Salah per circa 40 milioni di euro al Liverpool, ora anche Manolas saluta la Capitale.