Mbappè al Real Madrid, la volontà del calciatore è questa. Un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Paris Saint Germain che in queste ore hanno appreso il desiderio del ragazzo di trasferirsi alla corte dei Blancos.

Calciomercato Real Madrid, Mbappè vuole solo i Blancos

La stella classe 1998 è arrivato da Monaco nell'estate del 2018 per circa 150 milioni di euro (fonte Transfermarkt). Adesso il prezzo è addirittura raddoppiato dopo due grandi stagioni con la maglia del Psg. Nonostante all'età di 21 anni si trovi in un club fortissimo, il gioiello francese ha espresso la propria volontà di andare via nella prossima sessione estiva del calciomercato.

Futuro Mbappè, le parole dell'agente sono chiare

In particolare Zinedine Zidane ha chiamato il connazionale francese, pronto ad indossare la maglia delle Merengues. A conferma ci ha pensato l'agente del campione del mondo, Yvan Le Mee, che è uscito allo scoperto sulle pagine di Marca, facendo sapere che nel futuro del numero 7 del PSG ci sarà, in qualche modo, il Real Madrid: "Mbappé vuole giocare per il Real Madrid. ?In un contesto normale, si poteva pensare che avrebbe firmato questa estate, ma ora, per colpa del coronavirus, non si possono pagare 300 milioni. Kylian vuole stare con il suo idolo Zidane e diventerà il miglior 9 al mondo".

Mbappè (Getty Images)