Messaggio forte e chiaro al Manchester United e agli estimatori di Paul Pogba sul mercato: il centrocampista francese non usa mezzi termini e in un'intervista a Le Figaro traccia uno scenario di malessere con i Red Devils e di imminente addio, lanciando segnali anche alla Juventus, come è noto da tempo sulle tracce del suo ex. Un'intervista che certamente farà discutere in Inghilterra, ma che apre a  importanti prospettive di mercato per l'estate.

Pogba, bordata al Manchester United

"In Francia gioco e conosco il mio ruolo. Sento la fiducia dell'allenatore, dei compagni. E sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Con il ct andiamo d'accordo, ma al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta".

Pogba, mal di pancia e aria d'addio

"Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest'anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei. Quando sono iniziate le difficoltà? Personalmente, quando ero con José Mourinho. Ti poni delle domande, ti chiedi se sei in colpa, perché non hai mai vissuto questi momenti in vita tua”.