Cengiz Under saluta la Roma e il Fantacalcio (quello della Serie A, ma lo ritroveremo nelle Euroleghe). Il 23enne esterno d'attacco turco vola in Premier League, vestirà la maglia del Leicester: operazione chiusa con un prestito oneroso con diritto di riscatto a 23 milioni di euro. Il calciatore dal suo account twitter questa mattina ha salutato i tifosi giallorossi con un messaggio di ringraziamento. 

Il comunicato della Roma

"L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under.

Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti.

Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura".

Il messaggio di Cengiz Under

"Tre anni fa, quando sono entrato da questa porta, sono venuto ad affrontare una grande sfida. Durante il mio soggiorno qui, ho amato non solo l'AS Roma, ma anche la città di Roma, la cultura, le persone di questa meravigliosa città. Sono sinceramente grato a tutti i tifosi per l'amore ed il supporto che hanno condiviso con me sin dal mio primo momento qui. 
Dopo questo nostro tempo unico insieme, ho una nuova sfida davanti a me.
Grazie a Brendan Rodgers, a tutto lo staff e alla dirigenza del Leicester, per avermi dato fiducia in questo nuovo capitolo professionale. Inoltre sono grato alla mia famiglia ed al mio agente che mi hanno sempre sostenuto. 

 Non vedo l'ora di mettere sul campo la mia passione".