Arrivano le parole di Fabio Paratici, che ha parlato del mercato della Juventus e del possibile arrivo di Edin Dzeko in bianconero. Il dirigente ha anche chiuso definitivamente le porte per Luis Suarez, visto che non ci sono i tempi tecnici per l'arrivo del Pistolero a Torino.

Paratici parla dell'arrivo di Dzeko e Suarez

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima dell'inizio di Juventus-Sampdoria. Il dirigente bianconero si è soffermato sulla questione attaccanti: "Non c'è una situazione Dzeko, c'è una situazione attaccanti della Juventus. Abbiamo necessità di un attaccante, sappiamo cosa vogliamo e stiamo lavorando per questo. Mancano ancora 15 giorni, lavoriamo anche su altre situazioni".

Suarez non arriverà: "Suarez va tolto dalla lista, i tempi burocratici sono superiori al termine del mercato e a quello per la presentazione della lista Champions. Quindi va depennato".

Suarez e Dzeko, parla Paratici (Getty Images)
Suarez e Dzeko, parla Paratici (Getty Images)

Pellegrini e non solo: i giocatori in uscita dalla Juventus

Fabio Paratici ha parlato anche dei giocatori in uscita dalla Juventus, primo tra tutti Luca Pellegrini, escluso dai convocati per la gara contro la Sampdoria: "Il suo nome va allargato anche a quello di altri giovani della nostra rosa: parlo dello stesso Pellegrini, ma anche di Pjaca, Nicolussi, Portanova, Frabotta. Stiamo cercando di creargli il percorso giusto per farli diventare un giorno in pianta stabile dei giocatori della Juventus".