Il Napoli ha messo gli occhi su Michal Karbownik, 19enne terzino sinistro polacco del Legia Varsavia. Rinforzo per la difesa azzurra, in considerazione anche di una probabile cessione dell'algerino Ghoulam.
Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha così parlato George Gardi, intermediario del calciatore polacco nella trattativa che potrebbe portarlo in Italia:

"Non intendo parlare della trattativa in corso tra gli azzurri e il ragazzo, ma vi assicuro che si tratta di un calciatore giovane e forte. E' un titolare del Legia Varsavia, formazione campione di Polonia in carica: è un talento interessante, uno dei migliori della sua annata. Scommessa? Non lo è, anzi, è una vera e propria certezza. Ha visione di gioco e sa leggere bene le azioni difensive ed offensive".

Nuovo terzino per mister Gattuso

Napoli che ha rinnovato i contratti dei terzini Mario Rui e Di Lorenzo fino al 2025, ma la rosa va puntellata ed un ricambio sulla corsia mancina per il portoghese urge. Karbownik è un talento che interessa il club partenopeo, la trattativa può decollare già nelle prossime settimane.