Le strade del Torino e Rolando Mandragora per ora si dividono. Il centrocampista torna alla Juventus dopo che i granata non hanno esercitato il diritto di riscatto nei tempi previsti.

Torino, niente riscatto per Mandragora

Rolando Mandragora torna a essere a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il Torino non ha esercitato il diritto di riscatto in suo favore nei tempi previsti, visto che non aveva l'intenzione di versare nelle casse dei cugini bianconeri i 14 milioni di euro necessari per acquisire il cartellino del centrocampista classe 1997, che per ora si aggregherà al gruppo bianconero per il ritiro pre-stagione.

Torino, Mandragora resta alla Juventus?

E l'opzione di una permanenza in bianconero di Rolando Mandragora non è per nulla da escludere. Visto il reparto mediano della Vecchia Signora, che tra l'altro dovrebbe perdere Rabiot, un innesto come quello del centrocampista ex Crotone e Udinese potrebbe essere utile. Non è da escludere però che il Torino possa tornare alla carica per strappare un nuovo accordo. Lo stesso potrebbe fare anche qualche altra pretendente italiana. Intanto però Allegri vuole valutare il giocatore durante il ritiro, poi seguiranno novità.

Torino, Mandragora calcia la sfera di sinistro (Getty)
Torino, Mandragora calcia la sfera di sinistro (Getty)