Il Lecce ci ha creduto, ma lui ha fallito una nuova opportunità; ora il futuro di Babacar potrebbe essere lontano dall'Italia. L'attaccante, il cui cartellino è di proprietà del Sassuolo, ha disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative; nonostante ciò sarebbe finito nel mirino di un club francese.

Babacar, futuro in Francia?

Secondo le ultime indiscrezioni il Lorient avrebbe messo gli occhi su Babacar: l'attaccante senegalese potrebbe dunque lasciare il campionato italiano dopo una lunga militanza. Babacar gioca in Italia ininterrottamente dal 2012, dopo essere rientrato dal prestito al Racing Santander; il giocatore, cresciuto nella Fiorentina, ha vestito anche le maglie del Padova e del Modena. Ora, dopo soli 2 gol segnati con il Lecce, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria.

Khouma Babacar (Getty Images)

Un disastro per il Fantacalcio

Inutile negarlo, al Fantacalcio Babacar è stato un autentico disastro. Per lui 17 presenze, 2 gol e un rigore sbagliato; la fantamedia parla chiaro: un 5.59 che non avrà fatto piacere ai fantallenatori che credevano nel suo riscatto.