Una clamorosa ipotesi prende sempre più corpo col passare delle ore. Ve lo riportavamo ieri, ed in mattinata arrivano conferme dal Corsport: le date italiane per la sessione di calciomercato di gennaio potrebbero, incredibilmente, cambiare, e tornare all'antico. 

Storicamente, difatti, la sessione invernale durava per tutto il mese di gennaio (così come quella estiva si concludeva a fine agosto). A campionati, quindi, già in corsa: quest'anno, invece, le nuove date sulle quali ha puntato la Federazione aprono la finestra il 3 gennaio e si dovrebbero concludere alle 20 di venerdì 18. Alcune società, però, per poter riallineare la finestra a quella anche degli altri campionati, vorrebbero far ritornare la data di chiusura al 31 gennaio: oggi il Consiglio Federale deciderà, in merito, se prorogare le date o meno. Ma sarebbe giusto ora tornare indietro, e riportare la finestra di calciomercato alle date di un tempo?

Vota e dì la tua! Anche attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter. Non serve registrarsi per partecipare ai sondaggi.